Biglietti Marco Mengoni

Biglietti Marco Mengoni

Marco negli stadi 2025.

Marco Mengoni biglietti eventi

Dopo aver trionfato al 73° Festival di Sanremo con il brano Due vite, Marco Mengoni dà appuntamento al 15 luglio per un gran finale: in quella data il cantautore sarà, infatti, protagonista di un evento live unico ed eccezionale in programma al Circo Massimo a Roma, location deputata ai grandi happening e pronta ad accogliere il pubblico di Mengoni per una data eccezionale che chiude la sua fortunatissima stagione live estiva. Il concerto del 15 luglio sarà quindi l’occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme questo momento di grandissimi successi raggiunti.

Annunciato il tour negli stadi 2025.

Le date:
26 giugno 2025 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
2 luglio 2025 Roma, Stadio Olimpico
5 luglio 2025 Bologna, Stadio Dall'Ara
9 luglio 2025 Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
13 luglio 2025 Milano, Stadio San Siro
17 luglio 2025 Padova, Stadio Euganeo
20 luglio 2025 Bari, Stadio San Nicola
24 luglio 2025 Messina, Stadio Franco Scoglio

Dopo gli show negli Stadi Marco Mengoni tornerà live nei palazzetti.

In attesa dei due live eccezionali allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno, viene annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni #MarcoNegliStadi.
Il cantautore si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Marco Mengoni biglietti eventi

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Marco Mengoni decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo presso il Parco storico di Villa Manin, un “eden” verde immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana, un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.
Mengoni si prepara a regalare una performance speciale nel segno della ripartenza, della libertà e della voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro.

Uscito lo scorso 3 dicembre, Materia (Terra) è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni per Epic Records Italy / Sony Music Italy (certificato disco di platino) con cui il cantautore ha conquistato il 60° platino della sua carriera.
L’album contiene i singoli Mi fiderò feat. Madame, certificato disco d’oro, Cambia un uomo (disco d’oro) e Ma stasera (doppio disco di platino), con cui Marco Mengoni è l’artista italiano più trasmesso in radio nel 2021 con all’attivo 1 miliardo e mezzo di streaming.

La data al Circo Massimo è la celebrazione di questi ultimi due anni incredibili per Marco Mengoni, iniziati con la pubblicazione di Materia (Terra) a dicembre 2021 - primo album del progetto discografico MATERIA - proseguiti con due imperdibili show negli stadi di Milano e Roma la scorsa estate e ad una serie di palazzetti sold out in autunno insieme all’uscita dell’album Materia (Pelle) e alla vittoria del 73° Festival di Sanremo con il brano “Due vite”, il primo tassello dell’ultimo capitolo della trilogia discografica (già triplo platino), la cui uscita è prevista entro la fine del 2023.

HOME PAGE

https://www.voliinvacanza.com/artista/biglietti-marco-mengoni/

 

leggi di più

Eventi

NAPOLI, Stadio Maradona
26 Giugno 2025
MESSINA, Stadio Franco Scoglio
24 Luglio 2025

Biografia

Biglietti Marco Mengoni

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale come membro di un quintetto vocale, a sedici anni decide di intraprendere la carriera solista. È salito alla ribalta nel 2009, vincendo la terza edizione del talent show X Factor e firmando quindi un contratto discografico con la Sony Music. Nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 con il brano Credimi ancora, giungendo terzo, e nel 2013, vincendo con il brano L’essenziale. Con quest’ultimo è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013, classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 ha rappresentato l’Italia anche all’annuale MTV Europe Music Awards, vincendo il titolo di miglior cantante italiano e successivamente quello di miglior cantante europeo meridionale. Nel 2021 ha poi vinto il Power Hits Estate con il tormentone Ma stasera.