Kid Cudi ha annunciato il suo To the Moon - 2022 World Tour

Biglietti Kid Cudi

To the moon world tour - Kid Cudi

Biglietti Kid Cudi
Annunciata una data nel 2025

Insieme a "To The Moon", Kid Cudi ha annunciato la prima edizione del festival "Moon Man's Landing" nella sua città natale di Cleveland, Ohio, il 17 settembre 2022. Kid Cudi ha curato la line up includendo alcuni dei suoi artisti preferiti come Playboi Carti, HAIM , Don Toliver, Dominic Fike, Pusha T, Jaden, 070 Shake e altri.

Il 30 settembre 2022 Kid Cudi debutterà con "Entergalactic", una serie musicale animata che ha creato con Netflix. Un nuovissimo album in studio intitolato a sua volta “Entergalactic” accompagnerà la serie. Il primo singolo "Do What I Want" è uscito su tutte le piattaforme il 10 giugno.

Kid Cudi sta lavorando a una vasta gamma di importanti progetti musicali, televisivi e cinematografici, dal suo album del 2020 Man on the Moon III: The Chosen che ha debuttato al numero due della Billboard 200

Kid Cudi è conosciuto per la sua musica che fonde elementi di:**

  • Hip Hop: Questo è il genere di base di Kid Cudi, con il suo rapping e i beat incalzanti.
  • Alternative Rock: Negli anni, Cudi ha sperimentato con sonorità rock, soprattutto nell'album "Speedin' Bullet 2 Heaven" del 2015 e con il progetto parallelo WZRD.
  • R&B: La sua musica spesso incorpora elementi di R&B, creando un sound più melodico e introspettivo.

Possiamo dire che Kid Cudi fa un genere che unisce hip hop con influenze rock e R&B.

Ecco alcuni brani che mostrano la varietà della sua musica:

  • Hip Hop: "Day 'n' Nite", "Up Up & Away", "Pursuit of Happiness"
  • Alternative Rock: "Speedin' Bullet 2 Heaven", "Fuchsia Butterflies" (con WZRD)
  • R&B: "Mr. Rager", "Just What I Am"

Biglietti Kid Cudi

Home page

leggi di più

Eventi

Assago Forum
05 Marzo 2025
€ 60

Biografia

L’artista pluripremiato Scott Mescudi alias Kid Cudi ha annunciato il suo To the Moon – 2022 World Tour in 27 città in Nord America, Asia ed Europa. Il tour inizierà con 20 spettacoli nordamericani che inizieranno a Vancouver il 16 agosto, poi in autunno, “To The Moon” si reca al Toyosu Pit in Giappone e in tutta Europa, tra cui The O2 a Londra, Verti Music Hall a Berlino, AFAS Live ad Amsterdam, Palais 12 a Bruxelles e Zenith a Parigi, con Milano che chiude il tour al Fabrique il 22 novembre.